Investimenti Immobiliari Innovativi
Riqualificazione Immobiliare
Con il progetto “Team Bianco CARES”, attraverso un’innovativa promozione delle attività di ruolo dell'azienda nel proprio territorio di operatività e nei territori contermini, la Società Team Bianco si propone per favorire e concretizzare attività a scopo benefico e di pubblica utilità
✓ | Presentazione del progetto “Team Bianco CARES” |
✓ | Individuazione, su suggerimento dell’Ente/Società di possibili zone in cui siano note ed evidenti situazioni di degrado architettonico o di ritardo nella manutenzione programmata e in cui la proponente Società Team Bianco possa operare |
✓ | Micro interventi risolutivi, ritenuti fattibili ed economicamente sostenibili saranno completamente a carico della Società Team Bianco e quindi senza aggravi di spesa alcuna per l’attività in oggetto del presente accordo “Team Bianco CARES” |
✓ | In via alternativa la società Team Bianco si impegna a partecipare al sostenimento delle spese per la gestione della struttura, sotto forma di donazione benefica |
Il progetto “Team Bianco CARES” mira a massimizzare e a concentrare parte degli investimenti di tipo pubblicitario già previsti e programmati per la diffusione del proprio marchio e suoi peculiari servizi, affinché possa essere prodotto e rimanere un utile risultato per la collettività, enti a scopo benefico, o per associazioni sportive operanti sul territorio
Durante il periodo di attuazione e realizzazione degli interventi del progetto “Team Bianco CARES”, Team Bianco esporrà gli ordinari banner pubblicitari, e/o cartellonistica da cantiere nelle aree idonee e, laddove ritenuto opportuno, previo accordo con l’Ente aderente al progetto, potranno essere installate eventuali insegne e/o targhe a segnalazione delle attività di sponsorizzazione
Team Bianco si riserva la possibilità di veicolare attraverso i propri canali mediali di promozione aziendale, le varie fasi di attuazione degli interventi di realizzazione delle opere di ripristino, secondo modalità che non confliggano con le vigenti disposizioni in materia promozionale